Vacanze in Toscana a Settembre

sunset settembre

Quando pensiamo al mare della Toscana, al camping e alla vita all’aria aperta, ci viene subito in mente una parola: “estate”! Ma la nostra bella Toscana offre tante sorprese a Settembre. Sono infatti sempre di più le famiglie e le coppie che scelgono la vacanza a Settembre. I motivi? Temperature meno afose, ideali per visitare paesi e borghi, mare più pulito, spiagge meno affollate e, non ultimo, servizio più attento!

 (Approfitto per ricordare “La Rubrica di Sara”, sulla nostra pagina Facebook, dove ti consigliamo i luoghi più suggestivi da visitare nei dintorni del camping). Se a tutto questo aggiungiamo i prezzi più leggeri, abbiamo il quadro perfetto!

In poche parole, Settembre si dimostra un’ottima scelta per le vacanze in Toscana! Se già non l’hai fatto, ti consiglio di vedere le nostre super offerte di Settembre per bungalow e lodge-tent… oltre al prezzo vantaggioso hai la cancellazione gratuita fino a 24h dall’arrivo. 

La bellezza del territorio, il relax, le escursioni, le bontà enogastronomiche, sagre e feste ed un ottimo rapporto prezzo/servizi… a Settembre continuano le emozioni di questa magnifica regione.

Come dici? …ti preoccupa il meteo? Dati alla mano (dal sito dove-e-quando.it) ecco i numeri di Settembre in Toscana (media degli ultimi anni):

Temperatura media: 20°C

Temperatura più alta: 27°C

Temperatura più bassa: 14°C

Numero di giorni a + 30°C: 4 giorni

Numero di giorni a + 18° C: 30 giorni

Temperatura media del mare: 23,6°C

Temperatura del mare più bassa: 21,7°C

Temperatura del mare più alta: 25,4°C

Cos’altro dire… ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *