Scopri i dintorni del Camping Campo dei Fiori con “La rubrica di Sara” su Facebook!

Al Camping Campo dei Fiori c’è proprio tutto! La natura, il mare

lookaround

E’ vero… al Camping Campo dei Fiori c’è proprio tutto! La natura, il mare a due passi, una meravigliosa piscina, i campi sportivi, l’animazione per grandi e piccoli, il market dove fare la spesa, due bar dove fare una buona colazione, o la merenda… o gustarsi un aperitivo in perfetto stile italiano, il ristornate dove gustare i piatti di carne e pesce della tradizione toscana o una buona pizza ed il bazar per gli ultimi acquisti per il camping e la spiaggia.

Ma se volete visitare questa bella Toscana, da oggi c’è una rubrica interessante sulla nostra pagina Facebook: “La Rubrica di Sara”. La riconosci sulla nostra bacheca Facebook per il simbolo che vedi nell’immagine “#lookaround”.

Periodicamente pubblichiamo informazioni ed immagini sulle destinazioni più interessanti, più o meno vicine, più o meno famose, mare e non solo, borghi e non solo… con un’unica caratteristica comune: LUOGHI FAVOLOSI! La Toscana è così bella che merita di essere scoperta e assaporata in ogni sua forma. Se non l’hai ancora fatto… clicca qui a lato e metti “Mi piace” alla nostra pagina! Buona vacanza e… benvenuto in Toscana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *