Pronti per il 2020?!

news dicembre

news dicembre

Noi di Camping Campo dei Fiori concludiamo l’anno parlandoti di quello nuovo! 

Abbiamo scelto di augurarti buon anno dicendoti in anteprima cosa ti attende per la tua prossima vacanza.

Se hai visitato il nostro sito e sei arrivato fin qui, sai già che per l’estate 2020 ci sono due nuovi alloggi: le Mobile Home Bolgheri e le Lodge-Tent Populonia, le prime in una nuova area del camping, le seconde per ampliare la proposta per gli amanti (o i curiosi) del Glamping.

Stiamo inoltre lavorando alle aree attrezzate e sportive, per garantire alla famiglia un servizio sempre migliore. Nuovo campo da calcio, campo da beach volley, campo polivalente e di bocce. Miglioramento dell’area di tiro con l’arco e allestimento di aree per il fitness e l’allenamento. La Free WiFi Zone, adiacente alla Piazzetta e aperta dalle 7 alle 24, sarà migliorata con nuove comode postazioni e punti di ricarica per ogni device.

Grande attenzione alla natura nella manutenzione e nel ripristino delle attrezzature in tutta l’area del camping, con l’impiego di materiali eco-sostenibili e di riciclo. Isole ecologiche per la raccolta differenziata e… qualche “ritocco” al look qua e la. …ma seguici sui social perché non ti abbiamo detto tutto… il resto lo dovrai scoprire da solo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *