La tua vacanza vissuta al massimo con il “Personal Holiday Assistant”!

personalassistant-440x293

Il tempo vola in vacanza al camping Campo dei Fiori

Sarà sicuramente capitato anche a te! Mentre aspetti la tua meritata vacanza, immagini il luogo, le giornate di sole tra mare e natura, pensi a qualche gita nei dintorni o di partecipare alle iniziative ed alle attività che lo staff del camping propone. Già ti vedi mentre ti dedichi alla forma fisica con sport e tornei o ascolti musica ad un cocktail party a bordo piscina, o, ancora, sogni di leggere il tuo libro, con i bimbi felici che si muovono in un ambiente sicuro e immersi nelle dinamiche attività del miniclub … o, perché no, ti immagini mentre cammini in un borgo caratteristico di questa bella terra toscana. Poi finalmente arriva il tanto atteso momento e… il tempo vola via in un attimo! Come passa in fretta il tempo in vacanza…  e sappiamo bene che in vacanza non sempre si ha voglia di cercare e organizzare!

Se anche a te è capitato, ti consiglio di continuare a leggere 😉

Dal 18 Aprile, data di riapertura del camping, abbiamo un nuovo interessante servizio, per chi come te desidera conoscere, partecipare e sfruttare al massimo i giorni di vacanza: il “Personal holiday Assistant”! Semplicissimo!

Al tuo arrivo in struttura potrai richiedere del personal assistant alla reception, ti metti in contatto e… il gioco è fatto!

In base alle tue esigenze ed alle tue preferenze, ti verranno raccontate tutte le opportunità in struttura e del territorio… magnifico vero? Ah.. dimenticavo… il servizio è completamente gratuito ed è in lingua italiana ed inglese!

Che ne pensi? …è una buona idea?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *