Il Glamping firmato Camping Campo dei Fiori

news-GENNAIO

news-GENNAIO

A metà strada tra camping e glamour, il glamping rappresenta una delle ultime tendenze del turismo green e, negli ultimi anni, si è diffuso velocemente in tutto il mondo.

Pensandoci bene, la tenda rappresenta il più tradizionale modo di vivere il campeggio, anzi, forse abbiamo tutti iniziato la nostra esperienza di campeggiatori proprio da li. Ma nel caso del glamping ci dobbiamo dimenticare i disagi che le vecchie tende avevano. Le tende-glamping garantiscono ed uniscono il contatto con la natura e la libertà di una vacanza in campeggio con il confort e lo stile.

A Camping Campo dei Fiori abbiamo dedicato e diversificato un’area proprio per questo particolare modo di vivere il campeggio, proponendo due diverse tipologie di tende: la Lodge-tent Baratti e la Lodge-Tent Populonia. Le lodge-tent, con struttura e pavimentazione in legno, arredate con mobili, sempre in legno, studiati appositamente, perfettamente allestite, sono spaziosissime e hanno tutte le comodità di cui una famiglia ha bisogno… lasciando assaporare quel pizzico di avventura in più che la tenda offre.

Il profumo del legno, i colori caldi e ambrati e la rigogliosa natura circostante trasformano la vacanza in un’esperienza unica per grandi e piccoli.

A Camping Campo dei Fiori anche il glamping è Pet Friendly e garantiamo tutti i confort anche al tuo amico a 4 zampe con cuccia, ciotole per acqua e pappa e ciotola in silicone comprese nel prezzo!

Assapora la vacanza, vivi l’avventura, regalati un’esperienza magica con tutta la famiglia!

Scopri di più:

“Pet friendly? Noi siamo molto di più”

“Il camping: la vacanza ideale per tutta la famiglia”

Lodge-tent Baratti

Lodge-tent Populonia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *