CAMPING

Situato nel cuore della splendida pineta marittima, a due passi dal mare, il campeggio è ampio e molto ombreggiato. La naturale vegetazione offre un fresco riparo alle piazzole, per tende, roulottes, rendendo la permanenza in struttura piacevole anche nelle ore più calde in qualsiasi sistemazione o alloggio. Con una superficie totale di 160.000 metri quadri, collegata da piccole vie ben segnalate, traffico regolamentato nelle ore diurne, personale interno che si sposta utilizzando bici o auto elettriche è un luogo sicuro anche per i bambini che si muovono in autonomia ed un’oasi di pace per gli adulti.

PERCHÉ SCEGLIERE IL CAMPING CAMPO DEI FIORI?

Per vivere un’esperienza nel verde e a due passi dal mare tra Cecina e Vada, il camping Campo dei Fiori, con le sue molteplici soluzioni di accoglienza, l’ampiezza degli spazi, la varietà e qualità delle aree comuni, rappresenta la vacanza ideale tra arte e natura, divertimento e relax, nel cuore della Toscana sulla rinomata Costa degli Etruschi.

Prenota la tua vacanza!

Scegli le date che preferisci, compila il form ed invialo.
Ti risponderemo al più presto per confermarti la disponibilità.
Potrai rendere effettiva la prenotazione in un secondo tempo, a seguito di nostre indicazioni e versando la caparra di € 100.

Il calendario è in caricamento...