Camping Campo dei Fiori si è aggiudicato il Camping2be Award 2019 classificandosi tra le strutture con le migliori recensioni della stagione 2018 Grandi successi, grandi soddisfazioni!

awards-440x293

campingcampodeifiori.net-copia

L’inizio del nuovo anno è, come sempre, occasione di bilanci e considerazioni. Il nostro impegno per migliorare  l’esperienza a Camping Campo dei Fiori, incrementando i servizi, variando le tipologie di alloggio e sistemazione e cercando sempre collaborazioni e nuovi professionisti del settore, ci ha permesso negli anni di posizionarci ai vertici delle classifiche grazie alle recensioni dei nostri ospiti.

Siamo felici ed orgogliosi di vedere riconosciuto il nostro impegno, siamo felici ed orgogliosi che anche quest’anno abbiamo aumentato i punteggi, siamo felici ed orgogliosi di dedicare a tutti voi l’ultimo premio arrivato: Camping2be Awards 2019.

 

Un altro grande successo… quello che ci vuole per puntare a nuovi obbiettivi e realizzare i nuovi progetti! Anche quest’anno faremo della tua vacanza una grande vacanza!

 

LEGGI LE RECENSIONI
con questo link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *