Animazione 2019!

rigogliosa pineta toscana, il meraviglioso mare e le lunghe spiagge bianche

animazione

La rigogliosa pineta toscana, il meraviglioso mare e le lunghe spiagge bianche… una bellissima piscina, i rilassanti idromassaggi… gli ottimi prodotti locali del market, libri giocattoli e attrezzatura da campeggio al bazar, un cocktail al bar ed una gustosa cena al ristorante…

Abbiamo scordato qualcosa per una vacanza perfetta?

Ah… l’ANIMAZIONE!

Dal 2 Giugno fino all’8 Settembre Camping Campo dei Fiori garantisce il servizio animazione completamente gratuito… tutto compreso nel prezzo, i ragazzi dell’animazione regaleranno a te e a tutti i bimbi momenti indimenticabili.

Se ami l’attività fisica potrai scegliere tra sport, tornei e attività fitness. Vuoi qualcosa di più “easy”? Balli e giochi! Più rilassante? Fitness olistico immersi nella natura e, che ne dici di un corso di cucina o di cocktail? Vuoi stare seduto a guardare? Ci sono le parate, gli spettacoli ed i piccoli e grandi eventi! Qualsiasi sia la tua idea di divertimento, qui la puoi trovare!

Dedichiamo ai bambini un’attenzione particolare!

Il miniclub ha un programma ricco di attività di ogni genere, sempre diverse e sempre stimolanti. Laboratori creativi, di arte, di cucina e piccoli esperimenti scientifici, attività e giochi nella natura, arte circense… Un servizio attento e mirato, garantito da uno staff preparato e multilingua, in spazi appositamente allestiti ed attrezzati sia all’aperto che al chiuso!

…e poi c’è BELLA! La nostra mascotte amica di grandi e piccoli! …e le caprette (quelle vere!!!) in uno spazio appositamente scenografato per ricreare il loro ambiente naturale!

E ancora… Le passeggiate sul Pony!!! Ma non ti vogliamo svelare tutto… quest’anno ci sarà una simpatica sorpresa, anzi, tante simpatiche sorprese 😉

Un servizio animazione di qualità, con personale selezionato e preparato, svolto con attenzione alle attività, all’ambiente, ai volumi ed al relax.

…a te la scelta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *